L'Ufficio elettorale: liste tutte ammesse - Tuttoggi.info

L’Ufficio elettorale: liste tutte ammesse

Redazione

L’Ufficio elettorale: liste tutte ammesse

Sorteggiato anche l'ordine sulla scheda di aspiranti sindaci e liste
Lun, 29/04/2019 - 12:26

Condividi su:


Questa volta hanno studiato gli aspiranti inquilini (in tutto sono 631) di Palazzo dei Priori. Tutte ammesse dall’Ufficio elettorale della Corte di Appello le 22 liste elettorali presentate entro le 12 del 27 aprile a sostegno dei 10 candidati sindaco che si presenteranno ai nastri di partenza il 26 maggio.


Elezioni a Perugia, tutte le liste e i candidati


Lo stesso Ufficio elettorale ha provveduto anche al sorteggio dei posti da assegnare sulle schede. Primo posto, in alto a sinistra, per Marco Mandarini, sostenuto da Perugia Partecipata e Alternativa Riformista.

Al secondo posto il sindaco uscente Andrea Romizi, con la sua batteria di liste (8). Questo l’ordine dei simboli: Giovane Perugia, Blu, Forza Italia, Perugia Capitale Verde, Romizi Sindaco -Progetto Perugia, Perugia Civica, Fratelli d’Italia, Lega.

Al terzo posto Cristina Rosetti con #NoiCittadini. Al quarto Giordano Stella con Coscienza Verde. Al quinto Katia Bellillo con Perugia in Comune.

Sesto posto per il candidato del centrosinistra, Giuliano Giubilei. Questo l’ordine delle sue quattro liste: Partito democratico, Giubilei sindaco, Socialisti-Articolo 1-Civici popolari, Rete civica – Perugia in Europa con Giubilei.

Settimo posto per Francesca Tizi del Movimento 5 stelle. All’ottavo c’è Antonio Ribecco di Casapound. Al nono Carmine Camicia, con le liste, nell’ordine, Perugia con il Cuore e Nazione e Futuro.

Decimo posto per Salvatore Iacobelli con la lista Popolo della famiglia di Salvatore Iacobelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!