Luca Carizia candidato sindaco del centrodestra, FI "Michael Zurino nostro capolista" - Tuttoggi.info

Luca Carizia candidato sindaco del centrodestra, FI “Michael Zurino nostro capolista”

Redazione

Luca Carizia candidato sindaco del centrodestra, FI “Michael Zurino nostro capolista”

E' il terzo nome ufficiale per la corsa alla poltrona di primo cittadino di Umbertide per le prossime amministrative
Gio, 29/03/2018 - 14:10

Condividi su:


Nella marcia di avvicinamento alle prossime elezioni amministrative di Umbertide si muove anche il centrodestra. La coalizione formata da Forza Italia e Lega (ancora in sospeso la presenza di Fratelli d’Italia) annuncia ufficialmente il proprio candidato sindaco nella persona di Luca Carizia, 54enne tecnico farmaceutico mai sceso prima in politica.

Al momento, però, è solo il partito forzista ad annunciare il proprio capolista: “Sarà Michael Zurino – dichiara la coordinatrice del partito Estelia Nanni, – perché il nostro Comune ha bisogno di menti brillanti, energiche, innovative e competenti come le sue. In questi mesi ha dato anima e cuore per questa realtà rinata e siamo certi che potrà dare altrettanto per il Comune nel quale da anni opera nei settori della cultura e della formazione“.

Soddisfatto e “pronto”, Michael aggiunge che “Forza Italia ha bisogno di un ricambio generazionale. Mi sono promesso di azzerare presto la realtà locale e, ricomponendola tutta daccapo, inserire figure giovani, preparate e portatrici di idee nuove e valori ben saldi. Al fianco dei nostri alleati, sosterremo un candidato con una personalità ponderata e una mente che va dal problema alla soluzione. Umbertide ha bisogno di questo”.

“Il mio ruolo, – ha concluso – e ciò per cui mi spenderò in campagna elettorale, sarà quello di dar voce a chi vuole che la città faccia un netto passo in avanti. Questo, a partire dai bisogni dei giovani, dal decoro urbano e la sicurezza, dalle iniziative culturali, sportive, di formazione di sostegno alle associazioni, ai più deboli, alle piccole e medie imprese. Scendo in prima linea per tutto questo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!