Luca Betti è stato ritrovato sta bene - Tuttoggi

Luca Betti è stato ritrovato sta bene

Redazione

Luca Betti è stato ritrovato sta bene

Ha funzionato l'appello sui social per ritrovare il ragazzo che non era tornato a casa
Ven, 21/06/2019 - 17:37

Condividi su:


Luca Betti è stato ritrovato sta bene

Aggiornamento ore 18.11 E’ stato ritrovato Luca Betti, il ragazzo che non era tornato a casa, mettendo in apprensione familiari ed amici. Il ragazzo sta bene. Il tam tam sui social ha funzionato. La notizia è stata data sempre tramite i social.


Appello sui social per fornire notizie utili a ritrovare Luca Betti, che giovedì non è tornato a casa.

Giovedì pomeriggio è stato visto nei pressi di un locale di Pian di Massiano, mentre camminava a piedi. Dopo che familiari e amici ne hanno diffuso la foto, con l’appello per ritrovarlo, qualcuno crede di averlo visto giovedì sera nel centro storico di Perugia, ma la notizia è da verificare.

Subito è iniziato il tam tam sui social per cercare di ricevere notizie utili per il suo ritrovamento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!