Lube - Sir Gara2: le scelte di Grbic e Blengini e dove vederla

Lube – Sir Gara2: le scelte di Grbic e Blengini e dove vederla

Redazione

Lube – Sir Gara2: le scelte di Grbic e Blengini e dove vederla

Mer, 04/05/2022 - 11:59

Condividi su:


Alle 20.30 all'Eurosuole il secondo atto della sfida Scudetto tra Civitanova e Perugia: i Cucinieri per allungare, i Block Devils per ritrovare pari e gioco

Dopo l’appassionante sfida di Gara1 del PalaBarton, terminata all’ultimo punto del tie break a favore dei marchigiani, Lube Civitanova e Sir Perugia tornano a sfidarsi stasera per Gara2 della finale Scudetto.

I Cucinieri per provare ad allungare nella serie, sfruttando il fattore campo. I Block Devils per portare in parità la serie e ritrovare la continuità mancata in questa parte finale, dopo una stagione regolare dominata.

Le ultime

Questa mattina, mercoledì, al termine dell’ultima rifinitura, Nikola Grbic ha sciolto i dubbi sulla formazione iniziale. Che comunque, con ogni probabilità, sarà la stessa iniziale di gara 1 con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon (non al meglio della forma fisica) ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.

Anche Blengini, coach di Civitanova, presenterà probabilmente i sette di gara 1. Scenderanno quindi in campo inizialmente De Cecco in regia, Zaytsev opposto, Simon ed Anzani centrali, Lucarelli e Yant schiacciatori e Balaso libero.

Lube – Sir, dove vederla

Il match di mercoledì sera tra Civitanova e Perugia sarà visibile in diretta tv su Raisport ch. 58 a partire dalle ore 20:30 con il commento live di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 20:30.

Il racconto in diretta sui canali social della Sir.

un’ampia sintesi di Civitanova-Perugia sarà trasmessa in replica giovedì sera alle ore 20:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!