Lotto, gioca 2 euro e ne vince oltre 122 mila - Tuttoggi

Lotto, gioca 2 euro e ne vince oltre 122 mila

Redazione

Lotto, gioca 2 euro e ne vince oltre 122 mila

Gio, 15/07/2021 - 10:07

Condividi su:


A Pierantonio (Umbertide) con una singola giocata centrate una quaterna, 4 terni, e 6 ambi

La dea bendata torna a baciare l’Altotevere, per la precisione a Pierantonio (Umbertide). Con una schedina del Lotto da appena 2 euro un uomo del posto ha infatti vinto 122.375 euro.

La giocata è stata registrata alla Tabaccheria Edicola Cartoleria di Pippi Ornella, dove un abituale cliente dell’esercizio si sarebbe già presentato ieri (14 luglio) per rivelare la sua incredibile vincita.

Nel dettaglio i numeri fortunati sono stati 6-31-46-90 sulla ruota di Firenze, che hanno permesso all’uomo di centrare una quaterna, 4 terni e 6 ambi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!