Lotteria Italia 2017, a Città della Pieve vinti 50mila euro nel bar dei record - Tuttoggi.info

Lotteria Italia 2017, a Città della Pieve vinti 50mila euro nel bar dei record

Redazione

Lotteria Italia 2017, a Città della Pieve vinti 50mila euro nel bar dei record

Al New Millennium di Emanuela Sonnati nel 2007 venne vinto 1 milione di euro, nel 2015 invece 500mila euro
Dom, 08/01/2017 - 16:45

Condividi su:


E’ stato venduto al bar New Millennium di Emanuela Sonnati di Città della Pieve il biglietto vincente da 50mila euro della Lotteria Italia 2017, il premio più alto vinto in Umbria quest’anno.

>> Articolo correlato: Lotteria Italia 2017, 5 biglietti vincenti in Umbria

In molti ricorderanno il nome di questo locale e ricevitoria di piazza del Plebiscito, e non solo per lo splendido affaccio sul Duomo della Città del Perugino. Qui, nell’agosto del 2015, era stato infatti acquistato un gratta&vinci da 500 mila euro. Non solo. Il 17 luglio del 2007 infatti, quasi dieci anni fa, nello stesso bar, di cui la Sonnati è proprietaria da 17 anni, venne vinto 1 milione di euro da una signora di Monteleone d’Orvieto.

Ma se proprio vogliamo raccontarla tutta, in una tabaccheria di Fondovalle a Ponticelli (sempre territorio pievese), esattamente un anno fa un biglietto della Lotteria Italia si è aggiudicato uno dei premi da 25mila euro.

“Il detto dice: non c’è due senza tre …e la quarta vien da sé” è il commento della titolare, Emanuela.

>> La fortuna premia Roccaporena | Biglietto della Lotteria Italia venduto forse a pellegrino

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!