L’associazione sportiva Atletico Foligno, in collaborazione con i genitori degli alunni, ha promosso la Lotteria di Primavera allo scopo di finanziare le attività culturali della scuola primaria di Sportella Marini.
L’iniziativa, terminerà venerdì 9 giugno, ultimo giorno di scuola, con l’estrazione dei biglietti vincenti, ed ha permesso di ricavare oltre quattromila euro che saranno donati all’istituto comprensivo Foligno 5 e finalizzati all’acquisto di lavagne Lim ed altro materiale scolastico per la scuola primaria di Sportella Marini.
L’estrazione dei biglietti vincenti si terrà alle ore 10:00 presso la palestra della Scuola alla presenza dei docenti e del personale, della Dirigente, di un Funzionario del Comune di Foligno e degli alunni che estrarranno a sorte i biglietti vincenti.
I Premi, 39 in tutto, sono stati messi gentilmente a disposizione dai commercianti e artigiani del territorio mentre il primo premio, una bicicletta da ragazzo, è stata offerta dall’associazione sportiva di calcio a 5 femminile Atletico Foligno.
Alla riuscita dell’iniziativa hanno contribuito tutti i docenti, i genitori, gli alunni e il personale Ata della scuola primaria, oltre alle insegnanti, ai genitori e al personale della scuola dell’infanzia R. Sanzio di Sportella Marini.