Locali e circoli battuti a tappeto a Fontivegge , San Sisto e Balanzano - Tuttoggi

Locali e circoli battuti a tappeto a Fontivegge , San Sisto e Balanzano

Redazione

Locali e circoli battuti a tappeto a Fontivegge , San Sisto e Balanzano

Molte le irregolarità rilevate dagli agenti della questura
Gio, 09/03/2017 - 17:05

Condividi su:


Locali e circoli battuti a tappeto a Fontivegge , San Sisto e Balanzano

Controlli ai locali pubblici e circoli privati disposti nei giorni scorsi dal Questore di Perugia Francesco Messina.

I poliziotti della Polizia Amministrativa, sociale e dell’immigrazione unitamente ad equipaggi del reparto Prevenzione Crimine hanno passato al setaccio i locali ed i circoli delle zone di Fontivegge, San Sisto zona industriale e Balanzano effettuando verifiche alla regolarità delle licenze e controlli sugli avventori.

Decine le persone controllate, in gran parte stranieri, numerosi con pregiudizi di polizia e per tre dei quali sono state avviate le procedure finalizzate all’espulsione.

Sanzionato, invece, un marocchino di 33anni con pregiudizi di polizia e Presidente di un’associazione culturale di Balanzano. Dai controlli effettuati, i poliziotti hanno rilevato, accanto a gravi irregolarità nella tenuta dei registri nominativi degli associati, anche la sussistenza di un’attività di somministrazione di bevande e alcoolici.

Richiesto di esibire la prevista licenza per tale attività il marocchino dichiarava di esserne sprovvisto e di non averne mai fatto richiesta: inevitabile, a suo carico, la sanzione amministrativa per apertura abusiva di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!