L'Oasi del Pulito: finalmente anche Castel Ritaldi ha la sua lavanderia a gettoni - Tuttoggi

L'Oasi del Pulito: finalmente anche Castel Ritaldi ha la sua lavanderia a gettoni

Redazione

L'Oasi del Pulito: finalmente anche Castel Ritaldi ha la sua lavanderia a gettoni

lunedì, 31/03/2014 - 13:10

Condividi su:


L'Oasi del Pulito: finalmente anche Castel Ritaldi ha la sua lavanderia a gettoni

Inizia sotto una buona stella l'avventura imprenditoriale di Enrico Donnola che ha inaugurato ieri la sua nuova lavanderia self-service sulla piazza della Bruna di Castel Ritaldi: un pomeriggio caldo e soleggiato, tanti gli amici e i parenti presenti, un riuscitissimo buffet, la presenza sia del Sindaco Andrea Reali che del Vice-Sindaco Aura Di Tommaso e ben due preti con tanto di doppia benedizione.

Il nuovo servizio, attivo fin da subito, si basa su una dotazione di macchinari e di soluzioni fuori dal comune: tre lavatrici, di cui una da 16 kg e due da 11 kg, tutte con sei possibilità di lavaggio tra cui quella igienizzante al cloro, particolarmente indicata per il cotone bianco delle lenzuola, al top della categoria. Inoltre ogni lavaggio prevede un passaggio degli indumenti con un disinfettante riconosciuto come presidio medico chirurgico dal Ministero della Salute, mentre per gli indumenti e i capi degli animali domestici è prevista una lavatrice esclusivamente dedicata al loro trattamento.

Ben due le asciugatrici, anch'esse rigorosamente Renzacci, che garantisacono la fornitura di un servizio completo, veloce e professionale.

Enrico arrichisce la sua offerta con lavori di piccola sartoria e con ritiri e consegne a domicilio per le aziende.

Per qualsiasi informazione Enrico è sempre disponibile al numero: 3282968188

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media


Condividi su:


Aggiungi un commento