L'Oasi del Pulito: finalmente anche Castel Ritaldi ha la sua lavanderia a gettoni - Tuttoggi.info

L'Oasi del Pulito: finalmente anche Castel Ritaldi ha la sua lavanderia a gettoni

Redazione

L'Oasi del Pulito: finalmente anche Castel Ritaldi ha la sua lavanderia a gettoni

Lun, 31/03/2014 - 13:10

Condividi su:


Inizia sotto una buona stella l'avventura imprenditoriale di Enrico Donnola che ha inaugurato ieri la sua nuova lavanderia self-service sulla piazza della Bruna di Castel Ritaldi: un pomeriggio caldo e soleggiato, tanti gli amici e i parenti presenti, un riuscitissimo buffet, la presenza sia del Sindaco Andrea Reali che del Vice-Sindaco Aura Di Tommaso e ben due preti con tanto di doppia benedizione.

Il nuovo servizio, attivo fin da subito, si basa su una dotazione di macchinari e di soluzioni fuori dal comune: tre lavatrici, di cui una da 16 kg e due da 11 kg, tutte con sei possibilità di lavaggio tra cui quella igienizzante al cloro, particolarmente indicata per il cotone bianco delle lenzuola, al top della categoria. Inoltre ogni lavaggio prevede un passaggio degli indumenti con un disinfettante riconosciuto come presidio medico chirurgico dal Ministero della Salute, mentre per gli indumenti e i capi degli animali domestici è prevista una lavatrice esclusivamente dedicata al loro trattamento.

Ben due le asciugatrici, anch'esse rigorosamente Renzacci, che garantisacono la fornitura di un servizio completo, veloce e professionale.

Enrico arrichisce la sua offerta con lavori di piccola sartoria e con ritiri e consegne a domicilio per le aziende.

Per qualsiasi informazione Enrico è sempre disponibile al numero: 3282968188

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!