Lo Spoletofestivalart verso la creazione di una fondazione culturale - Tuttoggi.info

Lo Spoletofestivalart verso la creazione di una fondazione culturale

Redazione

Lo Spoletofestivalart verso la creazione di una fondazione culturale

Gio, 07/06/2012 - 08:34

Condividi su:


Continuano con grandi intensità ed entusiasmo le attività dello Spoleto Festival Art Expo, che insieme ad altri successi istituzionali darà vita ad una nuova entità, o meglio una Fondazione culturale con sedi, oltre che a Spoleto, a Siena e a Mantova. Giovedì 7 giugno alle ore 18.00 presso l’Ospedale di Spoleto sarà inaugurata la mostra personale dell’artista ternana Cecilia Piersigilli che si è espressa molto positivamente su questa iniziativa: “mi sento di ringraziare il dott. Luca Filipponi Presidente dello Spoleto Festival RAt e la dott.ssa Stefania Montori Presidente della’associazione Creell per quando stanno facendo nella promozione degli artisti”. Continua Stefania Montori: “ Sono stata tra le prime a credere nello Spoleto Festival Art e credo che questa mostra all’ospedale possa essere considerata come figlia naturale di questo accordo e delle sinergie che si sono sviluppate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!