LO SPOLETINO MARCO PERUGINI POTREBBE ESSER STATO UCCISO. POLIZIA MESSICANA IPOTIZZA OMICIDIO - Tuttoggi.info

LO SPOLETINO MARCO PERUGINI POTREBBE ESSER STATO UCCISO. POLIZIA MESSICANA IPOTIZZA OMICIDIO

Redazione

LO SPOLETINO MARCO PERUGINI POTREBBE ESSER STATO UCCISO. POLIZIA MESSICANA IPOTIZZA OMICIDIO

Gio, 25/03/2010 - 01:02

Condividi su:


La polizia messicana non esclude che Marco Perugini, il 52enne spoletino da qualche anno residente nel sud del Messico, possa esser stato ucciso. E’ quanto riportano alcuni giornali sudamericani. L’uomo, molto conosciuto a Spoleto per aver lavorato per anni con il Festival di Gian Carlo Menotti, era stato rinvenuto cadavere nei giorni scorsi a causa di un colpo di fucile esploso all’altezza dell’addome. All'inizio si era pensato ad un suicidio, ma con il passar delle ore la polizia locale avrebbe deciso di seguire anche la pista dell’omicidio.La stessa moglie di Perugini, di nazionalità messicana, ha detto di non sapere cosa possa esser successo. Gli affari non andavano bene – ha riferito agli inquirenti la donna – e ultimamente il marito avrebbe manifestato alcuni problemi di comportamento. Le indagini continuano e forse se ne saprà di più nei prossimi giorni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!