Lo chef Stefano Zaffrani in esclusiva per Zenzero. Martedi 17 a Trevi - Tuttoggi.info

Lo chef Stefano Zaffrani in esclusiva per Zenzero. Martedi 17 a Trevi

Redazione

Lo chef Stefano Zaffrani in esclusiva per Zenzero. Martedi 17 a Trevi

Mar, 17/07/2012 - 12:22

Condividi su:


Un ospite di eccezione questa sera al Ristorante Zenzero di Trevi. Il locale, che ha inaugurato appena dieci giorni fa (rinnovando l’ex Taverna del Pescatore) ha già riscosso un buonissimo successo di pubblico grazie a una location incantevole e a un menu ricco, sia dal punto di vista delle pietanze a base di pesce che di carne. Tuttavia, i due intraprendenti gestori, spoletini, Andrea Coccia e Claudio Bonfè, non si cullano sugli allori e da subito danno un valore aggiunto al locale organizzando degli eventi di livello. Il primo di questi, senza contare la deliziosa inaugurazione, è in programma per questa sera, martedi 17 Luglio. Una cena interamente a base di pesce preparato da uno chef, anch’egli spoletino, ma che da anni risiede e lavora a Mosca. Stefano Zaffrani delizierà il palato con un ricco antipasto composto da scarpetta di caciucco, uovo croccante, salmone affumicato, mousse di robbiola, zuppa di vongole al te verde, coriandolo e teste di limone, tartare di tonno con zenzero marinato, zucchine in olio di oliva e formaggio di capra. Si proseguirà con un risotto al timo con tartara di gamberi rossi e arancia. Per secondo: merluzzo nostrano con granita di ricci di mare, purea di piselli e limone candito e rombo chiodato, rognoni alla senape con funghi grigliati. Dessert e frutta completeranno il pasto innaffiato da vini e bollicine offerti dalla ditta Bini e Ricco. Per info e prenotazioni www.ristorantezenzero.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!