Litigano col tabaccaio e danno fuoco al locale | Denunciata coppia ternana - Tuttoggi

Litigano col tabaccaio e danno fuoco al locale | Denunciata coppia ternana

Redazione

Litigano col tabaccaio e danno fuoco al locale | Denunciata coppia ternana

Ven, 11/12/2020 - 15:18

Condividi su:


Litigano col tabaccaio e danno fuoco al locale | Denunciata coppia ternana

Individuata la Mercedes sospetta, utilizzata per appiccare l'incendio

Lo scorso 28 novembre i Carabinieri di Terni erano intervenuti a Stroncone per un incendio ai danni di una tabaccheria di piazza San Giovanni.

Carabinieri sul posto

I militari del Comando locale si erano immediatamente portati sul posto mentre altre autoradio dei Carabinieri erano state attivate in zona per le ricerche di una vettura di colore chiaro che alcuni passanti avevano notato sostare in piazza San Giovanni poco prima del fatto.

Principio di incendio

Il principio di incendio, che aveva coinvolto la porta dell’esercizio commerciale posto all’interno del piccolo borgo medievale ed alcune riviste rimaste appese all’esterno, è stato spento da alcune persone giunte prima dell’arrivo dei Vigili del fuoco, che hanno poi messo in sicurezza il locale.

Lite e danneggiamento

I Carabinieri di Stroncone e Terni hanno dunque iniziato tutti i necessari approfondimenti, sia con investigazioni classiche che tramite accertamenti tecnici. Nel corso della mattinata di oggi, al termine delle attività investigative, grazie alla individuazione della Mercedes bianca utilizzata per raggiungere il luogo del reato, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Stroncone hanno deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica di Terni per il reato di “danneggiamento a seguito di incendio” un uomo ternano di 31 anni ed una sua coetanea, anch’ella ternana, ritenuti responsabili in concorso dell’incendio in danno della tabaccheria. Le motivazioni poste alla base del gesto sarebbero da ricondurre a dissapori incorsi tra il titolare dell’esercizio commerciale ed i due indagati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!