Lite violenta tra cugini: denunciato un 36enne - Tuttoggi.info

Lite violenta tra cugini: denunciato un 36enne

Flavia Pagliochini

Lite violenta tra cugini: denunciato un 36enne

Mar, 28/02/2023 - 14:20

Condividi su:


Una lite violenta tra parenti, cugini, è finita con una denuncia per un ragazzo di 36 anni, indagato per il reato di lesioni personali e danneggiamento.

A chiamare gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi è stato un 40enne che, dopo aver discusso con lo zio per questioni condominiali, era stato raggiunto e aggredito violentemente dal cugino. In sede di denuncia sulla lite violenta, il 40enne ha raccontato agli agenti di aver notato lo zio effettuare alcuni lavori elettrici negli spazi condominiali e temendo potesse creargli qualche disagio aveva chiesto spiegazioni in merito. Alla richiesta di delucidazioni, il parente aveva iniziato a insultarlo.

Il 40enne, a quel punto, aveva deciso di andare via ma era stato raggiunto dal 36enne che, dopo aver sfondato con un calcio il portone, l’aveva minacciato e aggredito violentemente, colpendolo alla testa. Solo l’intervento della fidanzata era riuscito a farlo desistere e ad allontanarlo dall’appartamento. Vista la condotta aggressiva del 36enne che ha anche danneggiato la porta a forza di pugni e calci, il 40enne ha chiamato la polizia, che ha denunciato il 36enne per  danneggiamento e lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!