Lite tra operai, uno all'ospedale e uno in Questura - Tuttoggi.info

Lite tra operai, uno all’ospedale e uno in Questura

Redazione

Lite tra operai, uno all’ospedale e uno in Questura

Un tunisino ha colpito e minacciato di morte il collega ternano
Lun, 08/10/2018 - 10:51

Condividi su:


Una lite tra due operai impegnati a lavorare in un cantiere in località Pieve di Campo degenera e finisce con uno dei due in ospedale e l’altro in Questura.

I poliziotti della volante sono intervenuti in zona Pieve di Campo a seguito della richiesta di aiuto, pervenuta al numero di soccorso pubblico 113, da parte di un uomo che era stato inseguito e malmenato da un collega.

ul posto gli agenti hanno immediatamente preso contatti con il richiedente l’intervento, un 44enne residente nella zona di Terni, il quale si trovava a circa 100 metri dal luogo in cui era avvenuta la lite. L’uomo, ancora impaurito, riferiva che, poco prima, trovandosi ad effettuare dei lavori di scavo stradale insieme ad altri operai, aveva litigato con un collega per motivi legati alle attività che stavano svolgendo. La lite era degenerata, in quanto l’operaio lo aveva percosso, minacciato di morte ed inseguito a piedi brandendo un martello.

Gli agenti hanno quindi raggiunto il luogo dei lavori di scavo ed identificato l’aggressore, un 43enne tunisino residente a Terni, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale.

Nel frattempo, il 44enne aggredito si era recato presso l’ospedale S. Maria della Misericordia, dove gli venivano riscontrate contusioni multiple guaribili in 7 giorni.

Accompagnato in Questura, il 43enne tunisino è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per lesioni personali e minacce gravi ed aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!