Morso al naso sul pontile per una lite

Morso al naso sul pontile durante una lite, “troppo forte col motoscafo”

Redazione

Morso al naso sul pontile durante una lite, “troppo forte col motoscafo”

Ristoratore del luogo aggredisce a dentate un giovane toscano sportivo del Sup
Dom, 02/08/2015 - 07:49

Condividi su:


Un morso sul naso. Una lite dall’insolito e “doloroso” epilogo è avvenuta ieri mattina (sabato 1 agosto) a Tuoro sul Trasimeno. Una banale discussione tra un ragazzo di Cortona e un noto ristoratore di Isola Maggiore è infatti finita con un morso sul naso.

Motivo scatenante del litigio, nato nelle acque del lago qualche giorno fa, sarebbe stata la sostenuta velocità del motoscafo dell’imprenditore, passato vicinissimo al giovane toscano intento a praticare il Sup (variante del surf dove si usa un remo per far procedere la tavola).

Il “chiarimento” tra i due sarebbe dunque avvenuto solo ieri, sopra il pontile di Tuoro, dove lo sportivo non avrebbe esitato a farsi “sentire”. Ne è nata un’accesa lite che ha visto i due avvicinarsi sempre di più, fino ad un pericoloso faccia a faccia. A questo punto, approfittando dei pochi centimetri che lo dividevano dal rivale, il proprietario del motoscafo avrebbe letteralmente preso a morsi il naso del ragazzo cortonese. Quest’ultimo, sanguinante in volto, ha dovuto raggiungere l’ospedale Santa Margherita alla Fratta di Cortona per le cure del caso (le sue ferite sono state giudicate guaribili in 7 giorni). Il giovane toscano dovrà ora decidere se denunciare o no l’aggressore.

Adesso al Trasimeno non si parla di altro. Tutti vorrebbero sapere chi sono i due protagonisti della vicenda. Uno dei due è più riconoscibile. Di certo porta un cerotto sul naso.

di Sa.Mi e Da.Bac

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!