Lite "passionale" in un locale, Daspo Willy per una coppia | Piazza Gioberti vietata per un anno - Tuttoggi.info

Lite “passionale” in un locale, Daspo Willy per una coppia | Piazza Gioberti vietata per un anno

Davide Baccarini

Lite “passionale” in un locale, Daspo Willy per una coppia | Piazza Gioberti vietata per un anno

Lun, 04/07/2022 - 18:22

Condividi su:


I fatti risalgono al 20 maggio scorso, il Questore ha deciso che i protagonisti del tafferuglio - una 39enne e un 37enne - non potranno più accedere al locale della rissa né nelle immediate vicinanze per un anno intero, tra le ore 19 e le 5

La Polizia di Stato ha emesso due Daspo “Willy” nei confronti di altrettante persone che, lo scorso 20 maggio, si erano rese protagoniste di un’animata lite, pare per motivi passionali, all’interno di un locale nel centro storico di Città di Castello

La Divisione Anticrimine della Questura, in considerazione delle modalità con cui si era svolto il tafferuglio e dell’allarme sociale creato tra i clienti, ha ritenuto la condotta tenuta dai due – una 39enne italiana e un 37enne albanese – “tale da determinare una situazione di grave pericolo e turbativa dell’ordine e la sicurezza pubblica“. 

Per questi motivi, al fine di tutelare tutte le persone che sono solite frequentare quei luoghi ed evitare che possano diventare teatro di nuovi scontri, il Questore di Perugia Giuseppe Bellassai, ha adottato i seguenti provvedimenti: a entrambi i destinatari delle misure, dalle ore 19 e fino alle ore 5, per un anno, sarà vietato l’accesso al locale teatro della lite e a tutti gli altri pubblici esercizi situati in piazza Gioberti, nonché nelle piazze e strade limitrofe.

Agli stessi sarà altresì interdetto anche il semplice stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi. La violazione del provvedimento è punita con la reclusione da 6 mesi a 2 anni e la multa da 8mila a 20mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!