Lite per il parcheggio, ha rotto la milza al vicino di casa ottantenne | Condannato - Tuttoggi.info

Lite per il parcheggio, ha rotto la milza al vicino di casa ottantenne | Condannato

Redazione

Lite per il parcheggio, ha rotto la milza al vicino di casa ottantenne | Condannato

Dopo sette anni la sentenza di condanna a sei anni e mezzo di carcere per un 50enne perugino
Mer, 11/10/2017 - 09:11

Condividi su:


Nel 2010 aveva picchiato il vicino di casa ottantenne e portatore di handicap e lo aveva spedito in ospedale dopo avergli spaccato la milza e avergli provocato anche una emorragia interna. Adesso, un cinquantenne di Perugia (difeso dall’avvocato Francesco Falcinelli) è stato condannato a sei anni e mezzo di reclusione e al pagamento di una provvisionale di 50mila euro all’anziano che si era costituito parte civile con l’avvocato Alessandro Ciglioni.

L’imputato è stato anche condannato all’interdizione perpetua dai pubblici uffici. Il fatto era avvenuto al culmine di dissidi tra i due, che all’epoca erano vicini di casa. Secondo quanto emerso, l’anziano possedeva un garage che confinava con l’abitazione dell’uomo che adesso è stato condannato e spesso parcheggiava l’automobile fuori. Questo sarebbe stato motivo di litigi che però, purtroppo, sono sfociati in un’aggressione gravissima che spedì quel povero anziano in ospedale per oltre 40 giorni.

Dopo sette anni è arrivata la sentenza di primo grado.

(sa.mi.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!