Lite in strada, vogliono picchiarsi con un palo e uno svitabulloni - Tuttoggi.info

Lite in strada, vogliono picchiarsi con un palo e uno svitabulloni

Redazione

Lite in strada, vogliono picchiarsi con un palo e uno svitabulloni

E' accaduto in via Settevalli per un diverbio legato alla viabilità. Entrambi denunciati
Lun, 18/04/2016 - 12:46

Condividi su:


Una lite per viabilità viene interrotta dal provvidenziale arrivo della Polizia che denuncia i due contendenti e sequestra un palo e uno svita bulloni, con cui intendevano  picchiarsi. E’ accaduto alle 16.30 di sabato quando un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine transitando in via Settevalli  nota due uomini che stanno per venire alle mani con grossi oggetti contundenti che utilizzano per minacciarsi reciprocamente.

Gli agenti riescono a fatica a riportare la calma e a disarmare i due che vengono accompagnati in Questura. Si ricostruiscono i fatti: un cittadino romeno alla guida della propria auto transitava in Via Settevalli quando il “contendente” cittadino nigeriano la attraversa a  piedi: ne nasce una lite con reciproca minaccia di venire alle mani.

Il romeno scende dall’auto, afferra uno svita bulloni e si dirige verso il nigeriano; l’altro, nota un palo per terra, lo afferra e si dirige verso l’altro, Per fortuna che l’equipaggio della polizia stava pattugliando la zona e che gli agenti siano intervenuti  prima che si passasse alle vie di fatto.  Entrambi sono stati  denunciati alla A.G. per possesso di oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!