Lite familiare nell'assisano, ritirate armi e munizioni - Tuttoggi.info

Lite familiare nell’assisano, ritirate armi e munizioni

Flavia Pagliochini

Lite familiare nell’assisano, ritirate armi e munizioni

Lun, 10/07/2023 - 15:58

Condividi su:


Un intervento per una lite familiare che si è poi scoperto essere nata da atteggiamenti di un 27enne dovuti alla droga è finito con il ritiro di armi e munizioni per il marito della donna che ha chiamato.

È successo nell’assisano: gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi sono intervenuti per la chiamata di una donna anziana, preoccupata per il comportamento del nipote, il quale era solito tenere degli atteggiamenti ostili e irrispettosi che avevano fatto venire meno la serenità familiare.

Quando gli agenti sono arrivati la lite era terminata, ma gli accertamenti condotti hanno permesso di accertare che il 27enne, a causa della sua dipendenza da sostanze stupefacenti, aveva cominciato ad assumere atteggiamenti ostili e minacciosi nei confronti dei propri genitori che, esasperati dalla situazione, lo avevano allontanato dalla casa familiare. Il giovane era poi stato ospitato dai nonni che avevano tentato di fargli cambiare stile di vita ma senza successo. A seguito dei controlli e dopo aver inserito la lite familiare nell’applicativo Scudo, gli agenti hanno ritirato alcune armi e munizioni regolarmente detenute dal marito della donna che aveva chiamato gli agenti, ai sensi ex Art. 39 T.U.L.P.S.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!