Lite finisce con colpi di catena in piazza Matteotti

Lite finisce con colpi di catena in piazza Matteotti

Alessandro Orfei

Lite finisce con colpi di catena in piazza Matteotti

Il bilancio della nottata è di un ferito soccorso dal 118 con ferite al braccio e alla testa. Cittadini impauriti dopo l'episodio.
Dom, 25/08/2024 - 10:09

Condividi su:


Piazza Matteotti violenta nella notte tra venerdì e sabato a Foligno. Poco dopo la mezzanotte una lite sfociata in un episodio di violenza con botte e addirittura colpi di catena. A raccontarlo i testimoni che hanno assistitito alla scena e che, spaventati, si sono rifugiati all’interno del bar di piazza della Repubblica.

Un ferito con prognosi di 30 giorni

Il bilancio della serata è di un uomo ferito, soccorso dall’ambulanza, e con una prognosi di 30 giorni per le ferite alla testa e al braccio. Sulla questione indaga la Polizia, intervenuta sul posto, e che mantiene sulla vicenda il massimo riserbo.

Le telecamere

Di certo la situazione di piazza Matteotti è sensibile e non è la prima volta che episodi di questo genere si verificano in quella zona. Per ricostruire la situazione, gli agenti della Polizia di Foligno questa volta potranno contare anche sulle telecamere di videosorveglianza installate nel centro storico. Nella popolazione in diversi si dicono preoccupati.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!