Lite in centro storico, colpisce al volto e ruba il telefono al fratello del barista - Tuttoggi.info

Lite in centro storico, colpisce al volto e ruba il telefono al fratello del barista

Redazione

Lite in centro storico, colpisce al volto e ruba il telefono al fratello del barista

Una denuncia per lesioni e furto
Sab, 12/08/2017 - 19:41

Condividi su:


E’ accaduto poco dopo le nove di stamattina. Alla Questura è giunta la segnalazione di un’aggressione ai danni di un cittadino turco. All’arrivo della pattuglia del Posto di Polizia del centro Storico, i poliziotti hanno trovato l’aggredito che, ancora scosso, riferiva ai poliziotti di essere stato colpito al volto da un ragazzo nordafricano.

Lo straniero ha detto di essere il fratello del titolare di un bar del centro e che poco prima, mentre si trovava seduto ad un tavolino era stato avvicinato da alcuni turisti che lamentavano di essere stati infastiditi da un ragazzo di colore. Individuato il giovane nordafricano, il turco riferiva di avergli chiesto di allontanarsi ma, per tutta risposta, l’altro lo aveva colpito al volto con un pugno tentando poi di colpirlo nuovamente con un posacenere.

I poliziotti hanno rintracciato l’uomo in P.za IV novembre. Fermato e perquisito, gli agenti hanno anche trovato in una delle tasche il telefono che aveva sottratto al turco. Secondo il suo racconto, al suo rifiuto di andarsene il fratello del titolare lo avrebbe colpito con un pugno procurandogli la lesione allo zigomo che mostrava agli agenti.

Accompagnato in Questura ed identificato per un nigeriano dell’87 incensurato, l’uomo è stato denunciato per lesioni e furto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!