"L'Italia sono anch'io": a Narni Scalo la raccolta di firme per la riforma della cittadinanza - Tuttoggi

“L'Italia sono anch'io”: a Narni Scalo la raccolta di firme per la riforma della cittadinanza

Redazione

“L'Italia sono anch'io”: a Narni Scalo la raccolta di firme per la riforma della cittadinanza

Gio, 22/12/2011 - 09:10

Condividi su:


Venerdì 23 dicembre presso il “Parco dei Pini” di Narni Scalo, sito in Via delle Rose 13, si terrà l'evento “L'Italia sono anch'io: storie di diritti in viaggio”. Dalle ore 19.30 si terranno i ringraziamenti alla comunità narnese per la raccolta di vestiario a favore dei migranti nordafricani presenti nel territorio; la presentazione delle iniziative di solidarietà, inclusione sociale, scambio interculturale con i migranti e cooperazione internazionale in svolgimento nel territorio; la raccolta di firme nell’ambito della Campagna “L’Italia sono anch’io” per la riforma della cittadinanza e del diritto di voto degli stranieri. Seguirà una cena,con la partecipazione dei migranti nordafricani. Prima dell’incontro… alle ore 16.30 si terrà una partita di calcetto tra i ragazzi nordafricani e i ragazzi del Circolo “Il Parco dei Pini”, presso gli impianti del Circolo “Testaccio 2010”. L'evento è organizzato da: Circolo ARCI “Il Parco dei Pini” di Narni Scalo, Legambiente Circolo di Narni, Ce.S.Vol. di Terni, Comitato ARCI Terni, Circoli ARCI “ArciSolidarietà Terni”, “Testaccio 2010” e “Sirena dei Mantici”, Associazione “Il Pettirosso”. Per info e prenotazioni rivolgersi ad Andrea Proietti ( tel. 339/1576033).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!