L'Istituto Alberghiero di Spoleto presenta "Oculus e dintorni" - Tuttoggi

L’Istituto Alberghiero di Spoleto presenta “Oculus e dintorni”

Redazione

L’Istituto Alberghiero di Spoleto presenta “Oculus e dintorni”

Una mostra di audiovisivi tematici in occasione dell'evento Italia-Russia nel programma del Festival dei Due Mondi
Lun, 27/06/2016 - 13:57

Condividi su:


L’Istituto Alberghiero di Spoleto, Corso Servizi Commerciali per il Turismo e la Comunicazione, in occasione dell’evento Italia-Russia  previsto nel programma dell’edizione 2016 del Festival dei Due Mondi di Spoleto, organizza in collaborazione con il Comune di Spoleto e Plan.B Communication una mostra audiovisiva presso la sala espositiva di Palazzo Mauri, dal 27 giugno al 2 luglio p.p.v.v., sulle evidenze culturali e turistiche di Spoleto e del territorio, con documentazioni video riferite ad una trilogia di sezioni: ‘Oculus e dintorni’, ‘Itinerari d’Autore’ e ‘Moscow for young’.
La mostra, propone, oltre ad un’ampia rassegna di audiovisivi tematici, una ‘immersione’ a 360 gradi nella dimensione tecnologica virtuale del visore ‘Oculus’, con l’’Umbria Virtual Tour’, presentato da Sviluppumbria alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano nello scorso febbraio.
Verranno inoltre presentati i suggestivi video dedicati a Spoleto e al territorio, prodotti dai professionisti spoletini di Plan-B Communication, realizzati con la tecnologia di ripresa con drone e i video finalisti del premio 2016 ‘Raccontami l’Umbria’, promosso dalla Camera di Commercio di Perugia.
La mostra ospiterà inoltre i banner illustrativi dell’Eco Museo del CEDRAV di Cerreto di Spoleto.
Sabato 2 giugno, alle ore 10.00, a conclusione della mostra, le alunne stagiste del Moscow State Institute for Tourism ‘Senkevich’ di Mosca, ospiti dal mese di febbraio nel nostro istituto, presenteranno in una conferenza dedicata, ‘Moscow for young’, le produzioni audiovisive dedicate al turismo giovanile nella loro città.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!