Lirico Sperimentale, presentazione del 73° Corso di avviamento al debutto e della nuova Stagione - Tuttoggi

Lirico Sperimentale, presentazione del 73° Corso di avviamento al debutto e della nuova Stagione

Redazione

Lirico Sperimentale, presentazione del 73° Corso di avviamento al debutto e della nuova Stagione

Il prossimo 24 aprile presso la Sala Monterosso di Villa Redenta
Gio, 18/04/2019 - 14:58

Condividi su:


Lirico Sperimentale, presentazione del 73° Corso di avviamento al debutto e della nuova Stagione

Si svolgerà il giorno mercoledì 24 aprile 2019 alle ore 11.00 presso la Sala Monterosso di Villa Redenta a Spoleto la Conferenza stampa di presentazione del 73mo Corso di Avviamento al Debutto e della 73ma Stagione Lirica Sperimentale di Spoleto e dell’Umbria alla quale parteciperanno la Vicepresidente dello Sperimentale Battistina Vargiu e il Direttore Artistico Michelangelo Zurletti.

Saranno inoltre presenti il Sindaco del Comune di Spoleto Umberto De Augustinis, l’Assessore alla Cultura del Comune di Spoleto Ada Spadoni Urbani, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto Sergio Zinni e il Presidente della Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini Camillo Corsetti Antonini.

Oltre alla stampa è invitato tutto il pubblico degli amici del Teatro Lirico Sperimentale e i componenti dei vari gruppi musicali e strumentali della Valnerina che partecipano al Progetto “Opera Insieme 2 – Canto per la Valnerina e per Spoleto”.

La conferenza stampa si avverrà inoltre anche di contributi audio video, con le testimonianze dei protagonisti della Stagione da varie città d’Italia e dall’estero, che saranno trasmessi durante la stessa conferenza stampa.

Si preannuncia una Stagione di grande interesse per i temi trattati, per la commissione di opere, la rivisitazione di opere del passato e inoltre si concluderà con un capolavoro musicale la cui regia è affidata a un nome di assoluto prestigio.

Foto repertorio TO (Carlo Vantaggioli)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!