LIRICO SPERIMENTALE: GRANDE SUCCESSO DI CRITICA E PUBBLICO PER "IL MATRIMONIO SEGRETO" - Tuttoggi.info

LIRICO SPERIMENTALE: GRANDE SUCCESSO DI CRITICA E PUBBLICO PER “IL MATRIMONIO SEGRETO”

Redazione

LIRICO SPERIMENTALE: GRANDE SUCCESSO DI CRITICA E PUBBLICO PER “IL MATRIMONIO SEGRETO”

Sab, 11/09/2010 - 15:07

Condividi su:


Ancora un grande risultato per il Teatro Lirico Sperimentale “A.Belli” di Spoleto con “Il Matrimonio Segreto” prima regia di un'opera firmata da Paolo Rossi. Lo spettacolo che ha avuto un tripudio di applausi a e di risate a scena aperta è stato oggetto di critiche estremamente positive grazie alla qualità delle maestranze artistiche e tecniche che hanno preso parte alla messa in scena dello spettacolo, degli artisti del Teatro Lirico protagonisti dell'opera e del cast di attori che Paolo Rossi ha voluto come Coro e che hanno dato vita a gag esilaranti. Ultima recita domenica 12 settembre alle ore 17.00.

Fra i prossimi appuntamenti RealityOpera selezione band giovanili intervallate dalla lettura di brani tratti dai testi letterari vincitori che si svolgerà martedì 14 settembre alle ore 16.00 presso il teatro del Complesso Monumentale di San Nicolò. Allo spettacolo prenderà parte Paolo Rossi.

La prossima opera prevista in cartellone è La Tragédie de Carmen in scena dal 17 settembre ore 20.30

I biglietti dello spettacolo sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Nuovo di Spoleto (Cellulare 329 85 290 53), dal lunedì al sabato. Orario: 10.00-13.00, 16.00 – 19.00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!