LIONS CLUB SPOLETO, SI E' SVOLTO DOMENICA 19 IL TRADIZIONALE "PASSAGGIO DELLA CAMPANA" - Tuttoggi.info

LIONS CLUB SPOLETO, SI E' SVOLTO DOMENICA 19 IL TRADIZIONALE “PASSAGGIO DELLA CAMPANA”

Redazione

LIONS CLUB SPOLETO, SI E' SVOLTO DOMENICA 19 IL TRADIZIONALE “PASSAGGIO DELLA CAMPANA”

Lun, 27/06/2011 - 11:00

Condividi su:


Si è svolta domenica 19 giugno presso il giardino del hotel dei duchi l’annuale festeggiamento del “Passaggio della campana” del Lions club Spoleto, tra il Presidente uscente dott. Gianni Fernetti e il Presidente entrante dott. Vito Betti. Tra i presenti il neo Governatore Distrettuale Gen. Franco Fuduli e la presidente del Leo Club Spoleto Dott.ssa Daniela Tagliavento
Durante la serata il presidente uscente ha ripercorso gli impegni e gli eventi avvenuti nella sua annata, su tutti il 52 Congresso di primavera che si è svolto il 14 e 15 maggio nella nostra città e che ha visto la partecipazione di quasi 500 soci Lions provenienti sia dalla Sardegna che dal Lazio, oltre che dall’Umbria, e nel corso del quale il Lions spoletino Gen. Franco Fuduli è stato eletto governatore del distretto 108l per il prossimo anno 2011-12. L’organizzazione del congresso è stata diretta dall’Ing. Vincenzo Rossi che con una nutrita squadra di soci Lions hanno lavorato affinché tutto potesse andare nel miglior modo possibile.
Nel corso della serata si è avuto anche l’ingresso di due nuovi soci: la dott.ssa Daniela D’agata e l’avv. Fabrizio Picchi. Con loro i soci del club spoletino diventano 67. Il neo presidente dott. Betti ha presentato il consiglio direttivo con cui affronterà un nuovo ed entusiasmante anno lionistico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!