Lions Club Spoleto, premiati i vincitori del Concorso Intercultura, dedicato alla memoria dell'Avv. Stefano Pecchioli - Tuttoggi.info

Lions Club Spoleto, premiati i vincitori del Concorso Intercultura, dedicato alla memoria dell'Avv. Stefano Pecchioli

Redazione

Lions Club Spoleto, premiati i vincitori del Concorso Intercultura, dedicato alla memoria dell'Avv. Stefano Pecchioli

Gio, 12/01/2012 - 17:38

Condividi su:


Il giorno 11 gennaio 2012, presso la sala AudioVisivi2 della sede di Piazza Carducci, si è tenuta la premiazione del vincitore del Concorso INTERCULTURA promosso dal LIONS Club di Spoleto, a cui sono intervenuti Lions Club di Spoleto, Dott. Betti, la Dott.ssa Luisa Paroli, l’Avv. Letizia Paroli, il Dott. Mazzoneschi ed altri soci del prestigioso LIONS Club di Spoleto.

Il concorso, dedicato alla memoria del compianto Avv. Stefano Pecchioli, era focalizzato sul tema dell’intercultura, dell’incontro, dello scambio e della reciproca conoscenza tra persone come fondamento della convivenza civile. Il concorso, dotato di un consistente premio messo a disposizione da LIONS Club Internazionale e LIONS Club di Spoleto, consisteva in un viaggio-studio di 3/5 settimane presso un Campus Lions all’estero, ed è stato assegnato agli Studenti Francesco Lucarelli, I vincitore assoluto, Filippo Gentili e Leonardo Sassi, secondi classificati ex aequo, tutti della classe II Liceo Classico sezione B.
La cerimonia è stata anche occasione per consegnare i riconoscimenti della Scuola agli Studenti che si sono positivamente segnalati e che hanno fattivamente contribuito alla realizzazione delle iniziative Le voci di dentro, Invito a Palazzo, Presepi a Spoleto, Vincitori del premio Fondazione Valla Michele Particelli, V°A Ginnasio e Arianna Di Manici (IA Liceo Classico) e candidati Alfieri del Lavoro Luzzi D. (IIIB Liceo Classico)
Bellini S. (5BSPP), D’Atanasio C. (5° Liceo Linguistico), Sara Menichini (5°B ISdA).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!