Lions Club Spoleto, l'avv. Angelini Paroli è il nuovo presidente - Tuttoggi.info

Lions Club Spoleto, l’avv. Angelini Paroli è il nuovo presidente

Redazione

Lions Club Spoleto, l’avv. Angelini Paroli è il nuovo presidente

E' subentrata al dottor Cerasuolo con la tradizionale cerimonia del 'passaggio della campana'
Gio, 16/07/2015 - 17:18

Condividi su:


Con la tradizionale cerimonia del “passaggio della campana”, dal 2 luglio il nuovo presidente del club cittadino è l’avv. Maria Letizia Angelini Paroli. Durante la conviviale il Presidente uscente dott. Giuseppe Cerasuolo, dopo aver ringraziato  tutti i soci presenti per la collaborazione dimostrata durante la sua annata, ha ricordato in pillole  i numerosi, validi e divertenti  services svolti dal Club sia a livello distrettuale che cittadino, uno per tutti “Spoleto Cardioprotetta” che ha donato alla città ben 18 defibrillatori grazie all’organizzazione di concerti,una gara podistica  ed altri eventi a questo finalizzati collaborando,inoltre, con le altre associazioni presenti nella città stessa. Tra gli ultimo services realizzati è stato menzionato la ripulitura del Ponte delle Torri in collaborazione col gruppo speleologico del Cai; il concorso scolasti stico degli Scambi Giovanili che permetterà a tre studentesse meritevoli di vivere un’esperienza all’estero; alcune borse di studio per gli studenti dell’istituto Spagna; la realizzazione di un libro “52° rgt Fanteria Alpi “obbedisco” insieme alla sezione spoletina dell’Unuci.

Un saluto speciale è andato anche agli amici del Lion Club di Foligno presenti alla serata e con i quali il club cittadino ha collaborato durante l’anno per la realizzazione di più services. Il club durante la serata ha ricevuto, dal Presidente di Zona Paolo Scilipoti, il “Premio Excellence per Club” per il lavoro svolto nell’anno.

La Neo Presidente, visibilmente emozionata, ha ringraziato i presenti per la fiducia e l’affetto dimostrato auspicando che il  clima amichevole e di grande collaborazione  esistente tra i soci possa favorire il realizzarsi dei services sia quelli già consolidati che i nuovi che durante l’anno si avranno. Ha voluto concludere ringraziando il suo Padrino Gianni Fernetti per averla introdotta nel club e  ricordando i soci del club che l’hanno aiutata e sostenuta nei suoi primi anni di club, in particolare Franco Fuduli con Maria Grazia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!