I Lions di Umbria, Lazio e Sardegna a congresso a Foligno

I Lions di Umbria, Lazio e Sardegna a congresso a Foligno

Redazione

I Lions di Umbria, Lazio e Sardegna a congresso a Foligno

Ven, 10/11/2023 - 13:20

Condividi su:


Sabato e domenica gli appuntamenti a Palazzo Trinci

La città della Quintana ospiterà, sabato 11 e domenica 12 novembre, il congresso distrettuale d’autunno del distretto 108L del Lions Club, che comprende le regioni di Umbria, Lazio e Sardegna. Un importante appuntamento, che farà arrivare in città centinaia di persone. Gli appuntamenti si svolgeranno presso la Sala Rossa di Palazzo Trinci e coinvolgeranno anche le principali location cittadine.

I lavori del congresso

La mattinata di sabato le cariche si riuniranno e i lavori dei delegati dei Club del distretto inizieranno a partire dalle 15 con i saluti della presidente del Lions Club di Foligno, Carla Ascani, delle altre cariche laionistiche e il governatore Michele Alessandro Martella. Alle 15.30 ci sarà l’insediamento dell’Ufficio di presidenza e dei questori, quindi a seguire i rapporti del segretario, del tesoriere e dell’informatico distrettuale. Dalle 17 la relazione del Governatore.

Le relazioni

Il giorno successivo comunicazioni sulle prossime riunioni distrettuali, la relazione sulla Fondazione terzo settore e sulla Commissione Statuti e regolamenti. Quindi la tavola rotonda “Crescere per servire”. “Mai avrei immaginato che la nostra città potesse ospitare il Congresso distrettuale. E’ un motivo di grande orgoglio e un piacere per me e per tutti i soci del club folignate”, ha spiegato la presidente Carla Ascani.

Diverse anche le iniziative collaterali per gli accompagnatori che saranno con i soci. Previste infatti visite guidate a Foligno, a Spello e Rasiglia nei due giorni di congresso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!