L'intervista alla nuova governatrice Donatella Tesei - Tuttoggi.info

L’intervista alla nuova governatrice Donatella Tesei

Massimo Sbardella

L’intervista alla nuova governatrice Donatella Tesei

Le priorità per l'Umbria e quell'abbraccio con Matteo Salvini: "Sono convinta che rimarrà con noi"
Lun, 28/10/2019 - 10:30

Condividi su:


Parla delle tante cose da fare, con un po’ di preoccupazione per la situazione ereditata, ma anche con tanta determinazione, la neo presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei. In un’intervista fatta quando ha raggiunto Palazzo Cesaroni, con lo spoglio ancora in corso ma il risultato acquisito.

Ho la consapevolezza che devo lavorare tanto per l’Umbria” dice. E aggiunge: “C’è molto da fare e sicuramente lo faremo“.


L’INTERVISTA A DONATELLA TESEI


La telefonata con Vincenzo Bianconi, “con il quale abbiamo avuto modo di conoscerci nei vari confronti fatti in questa campagna elettorale” ed il grande sostegno avuto da Matteo Salvini. “E’ stato il primo a congratularsi con me – ricorda – anche perché i miei figli sono arrivati dopo“.

Si dice sicura che Matteo Salvini e gli altri leader nazionali molto presenti in questa campagna elettorale non lasceranno l’Umbria al suo destino una volta spenti i riflettori: “Sono convinta che rimarranno con noi“.

Ora dovrà lasciare il Senato: “In fondo stavo bene anche dov’ero. Ma dovevo accettare di candidarmi. L’ho fatto per un grande senso di responsabilità per questa regione che amo immensamente“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!