L'Imbrattatrice colpisce ancora, stavolta colpisce i condomini con guaina liquida IMMAGINI - Tuttoggi.info

L’Imbrattatrice colpisce ancora, stavolta colpisce i condomini con guaina liquida IMMAGINI

Massimo Sbardella

L’Imbrattatrice colpisce ancora, stavolta colpisce i condomini con guaina liquida IMMAGINI

Dom, 05/10/2025 - 17:25

Condividi su:


Stavolta non ha usato la vernice, ma guaina liquida arancione. Con la quale ha sporcato gli ingressi di diversi condomini a Ponte San Giovanni, asfalto sulla strada ed anche l’isola ecologica. L’Imbrattatrice di Ponte San Giovanni colpisce ancora. Bissando quanto fatto il giorno prima, quando ha usato sempre guaina liquida, ma di colore scuro, per sporcare gli ingressi dei condomini.

E il copione è sempre lo stesso: i cittadini (che fortunatamente non la affrontano, come indicato dalle forze dell’ordine) chiamano le autorità, che provvedono a fermarla. Ma la donna è stata giudicata incapace di intendere e di volere. In attesa che si liberi una struttura dove poterla ospitare viene rimessa in libertà. E torna a colpire, “armata” di pennello.

Una situazione di disagio personale, certamente, ma che sta creando allarme tra i residenti, ormai esasperati.

imbrattatrice

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!