Liceo scientifico di Spoleto, l’Aula Magna ha un nuovo nome - Tuttoggi.info

Liceo scientifico di Spoleto, l’Aula Magna ha un nuovo nome

Redazione

Liceo scientifico di Spoleto, l’Aula Magna ha un nuovo nome

Cerimonia di intitolazione al compianto professor Fabrizio Cardarelli, già sindaco di Spoleto
Ven, 14/12/2018 - 12:42

Condividi su:


Si terrà sabato 15 Dicembre alle ore 11.30 la cerimonia di intitolazione dell’aula magna del Liceo Scientifico in via Visso al professor Fabrizio Cardarelli, ad un anno dalla sua prematura e dolorosa scomparsa.

Dedicare l’aula specifica al collega, all’insegnante, all’amico, vorrebbe assumere un significato particolare: lo spazio è quello del ritrovo di tutti per attività trasversali, ufficiali come ricreative, uno spazio che non è solo di scuola tout court ma di socializzazione, scambio, scoperta, espressione libera e creatrice. “Tante belle cose” insomma, come quelle che ad ogni occasione il professor Cardarelli augurava a tutti coloro di cui incrociava la vita, mai rinunciando a contribuire lui stesso con la sua professionalità ed umanità a far sì che i percorsi di ognuno si arricchissero di occasioni e pensiero.

Alla presenza della dirigente, dei docenti, del personale, dei rappresentanti degli studenti e delle autorità cittadine la cerimonia rinnoverà il ricordo indelebile del “sindaco della gente”, del Prof, dell’amico e collega compianto. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!