Libera Caccia Spoleto, il 22 aprile a Foligno Campionato Regionale di Tiro a Volo - Tuttoggi

Libera Caccia Spoleto, il 22 aprile a Foligno Campionato Regionale di Tiro a Volo

Redazione

Libera Caccia Spoleto, il 22 aprile a Foligno Campionato Regionale di Tiro a Volo

A luglio l'Umbria ospiterà anche le Finali Nazionali | Sempre a luglio a Piancardato il 2° Gran Premio Sporting Itinerante
Gio, 19/04/2018 - 12:35

Condividi su:


Con l’appuntamento di domenica 22 aprile si apre la ricca stagione per gli appassionati di tiro a volo con le competizioni organizzate in Umbria dall’Associazione Nazionale Libera Caccia.

Si inizia appunto domenica prossima, al Tav di Foligno, che ospiterà l’unica prova regionale per l’Umbria Fossa olimpica e Compak (50 piattelli a scorrere) del Campionato Libera Caccia, aperto a tutti.

I vincitori conquisteranno anche il lasciapassare per le finali nazionali, che si svolgeranno sempre in Umbria. Il 7 e 8 luglio il Tav Umbriaverde di Massa Martana e al Tiro a volo Foligno ospiteranno infatti le finali nazionali del Campionato di tiro a volo Anlc, con il seguente programma: sabato a Umbriaverde le gare di Fossa universale individuale e a squadre ed a Foligno il Percorso di caccia compak individuale e a squadre (novità per il Compak 2018 inserita la categoria “cacciatori”); domenica a Umbriaverde la finale specialità Piattello fossa olimpica individuale e a squadre.

Il 28 e il 29 luglio altro appuntamento importante per gli appassionati di tiro. Nell’impianto dello Sporting Club Tav di Piancardato (Collazzone) si terranno la gara di tiro sagoma cinghiale corrente Trofeo beccaccia Anlc e il Mini Sporting Anlc calibro 410, con fucili messi a disposizione dalla Rizzini. Entrambe le competizioni sono aperte a tutti i cacciatori e tiratori.

Domenica 29 luglio a Piancardato si svolgerà anche il 2° Gran Premio Anlc di Sporting itinerante, gara a 75 piattelli formula open aperta a tutti i cacciatori e tiratori.

Un ampio e qualificato programma di gare per tutti i palati, dunque, quello predisposto dal delegato regionale per l’Umbria Anlc, Cesare Loretoni, di supporto alla commissione tecnica nazionale diretta dall’inossidabile delegato Martino Nardi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!