L'ex Vido punisce il Perugia, a Pisa arriva la quarta sconfitta consecutiva - Tuttoggi.info

L’ex Vido punisce il Perugia, a Pisa arriva la quarta sconfitta consecutiva

Davide Baccarini

L’ex Vido punisce il Perugia, a Pisa arriva la quarta sconfitta consecutiva

Grifoni sempre più lontani dalla zona playoff, ancora un match senz'anima da parte dei biancorossi (e senza tiri in porta)
Sab, 29/02/2020 - 17:00

Condividi su:


Perugia sempre più giù. All”‘Arena Garibaldi” di Pisa, nella 26^ giornata di serie B, arriva infatti la quarta sconfitta consecutiva per i ragazzi di Cosmi, ancora una volta a secco di punti e di tiri nello specchio in 90′ di gioco.

Il primo tempo del match viene giocato con l’intensità di un’amichevole da entrambe le parti e le emozioni tardano ad arrivare. Si deve infatti attendere la ripresa ma è il Pisa a ricominciare a tutto gas: al 53′ Vicario compie un doppio miracolo sui tentativi ravvicinati di Marconi prima e Marin poi. Un minuto dopo arriva invece il vantaggio toscano, con un missile da fuori area dell’ex di giornata Vido.

Il Perugia non ha mordente e ci prova con alcuni timidi tentativi ma la casella delle conclusioni in porta rimane vuota. All’84’ il Pisa rimane in 10 per l’espulsione diretta di Fabbro, intervenuto a gamba tesa su Dragomir. Purtroppo i Grifoni, pur intensificando il pressing, non riescono ad approfittare nemmeno della superiorità numerica. La zona playoff è ora a -4.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!