L'EX SCUOLA LE CORONE TRASFORMATA IN CASE POPOLARI, SABATO L'ASSEGNAZIONE - Tuttoggi.info

L'EX SCUOLA LE CORONE TRASFORMATA IN CASE POPOLARI, SABATO L'ASSEGNAZIONE

Redazione

L'EX SCUOLA LE CORONE TRASFORMATA IN CASE POPOLARI, SABATO L'ASSEGNAZIONE

Ven, 16/05/2008 - 08:45

Condividi su:


L'amministrazione comunale ce la sta mettendo tutta per venire incontro alle esigenze delle famiglie bisognose di una casa. E dopo le nuove realizzazioni, i palazzi ristrutturati e gli alloggi in procinto di essere costruiti, arrivano i primi risultati.

Verranno consegnate sabato mattina alle 11.30, dall'amministrazione comunale e dall'Ater di Perugia (azienda alla quale il Comune ha affidato la gestione degli appartamenti), le chiavi delle case popolari nel nuovo complesso residenziale sorto dov'era prima la scuola Le Corone (attualmente trasferita a S. Nicolò).

Nel corso della cerimonia pubblica di consegna è previsto l'intervento di numerose personalità del territorio. Oltre al sindaco Brunini, ci sarà l'assessore regionale alle politiche sociali Damiano Stufara, quello comunale Manuela Albertella, il consigliere regionale Giancarlo Cintioli ed il presidente dell'Ater di Perugia Furio Benigni.

(sa.fra.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!