L’ex Gf Alessia Giovagnoli testimonial degli Angeli della Finanza - Tuttoggi.info

L’ex Gf Alessia Giovagnoli testimonial degli Angeli della Finanza

Redazione

L’ex Gf Alessia Giovagnoli testimonial degli Angeli della Finanza

Il presidente dell’Associazione Domenico Panetta convince la 30enne gualdese a sposare il progetto
Gio, 04/12/2014 - 15:15

Condividi su:


Il presidente degli Angeli della Finanza Domenico Panetta, parlando del suo progetto e degli obiettivi dell’Associazione per aiutare persone e imprese in difficoltà, è riuscito ad “assoldare” una nuova importante testimonial, già nota a numerosi spettatori televisivi di Canale 5. Si tratta di Alessia Giovagnoli, 30enne gualdese, ex concorrente del Grande Fratello 10, che ha sposato subito la causa di Panetta. La popolarità di Alessia, attualmente imprenditrice immobiliare, sarà un’arma in più per dare visibilità a questo progetto.

Tra i programmi futuri dell’Associazione ci sono eventi di educazione finanziaria al femminile e la prossima apertura della sede di Latina. Per inizio 2015, a gennaio, gli Angeli della Finanza saranno presenti al Teatro Testaccio a Roma con lo spettacolo “Fino al Cielo Risuona”, due monologhi interpretati dell’attrice romana Alessia de Bortoli. Sempre per il 2015 c’è in progetto la creazione di una cooperativa che possa dare lavoro alle famiglie in difficoltà.  Al grido di “Noi non ci fermiamo mai”, Panetta si augura anche di poter vedere finalmente una sede definitiva a Città di Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!