Leonardo Falasca nuovo presidente del Lions club Spoleto - Tuttoggi

Leonardo Falasca nuovo presidente del Lions club Spoleto

Redazione

Leonardo Falasca nuovo presidente del Lions club Spoleto

Dom, 03/07/2022 - 09:18

Condividi su:


Domenica 26 giugno il Lions club ha ricordato il governatore Franco Fuduli e la moglie Maria Grazia a dieci anni dalla loro scomparsa

Il Lions Club di Spoleto, per l’annata 2022-2023, ha un nuovo presidente, Leonardo Falasca. Si è conclusa infatti giovedì 23 giugno l’esperienza annuale di Luisa Angelini Paroli, che ha ricordato i tanti services nazionali effettuati e i tanti progetti portati a buon fine per il territorio spoletino e non solo. Non ultimo la consegna di dieci poltrone per il reparto di oncoematologia pediatrica dell’azienda ospedaliera regionale di Perugia, importante service che è stato possibile realizzare  grazie alla  concreta e fattiva collaborazione con altri clubs Lions e Leo dell’Umbria.

Nel corso della tradizionale serata del “passaggio della campana” Leonardo Falasca ha anticipato quali saranno i suoi propositi per governare al meglio il suo gruppo di lavoro e il club tutto, nell’ottica della partecipazione attiva per il bene civico, morale e culturale.

Hanno condiviso la serata anche soci dei club di Foligno, Todi, Gualdo Tadino e i ragazzi del Leo Club Spoleto, che nella stessa occasione hanno riconfermato alla guida Camilla Morichelli.

L’augurio per il neo eletto presidente Falasca, è perciò in quel “Servate et Facite” che è Il motto stesso del Lions Club di Spoleto.

Domenica 26 giugno il club ha ricordato il governatore Franco Fuduli e la moglie Maria Grazia a dieci anni dalla loro scomparsa a seguito di un tragico incidente stradale, accogliendo in città numerosi lions del distretto e, nell’occasione, sono stati raccolti  fondi da destinare alla Lions Club International Foundation. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!