L’associazione Avanti tutta onlus ha diramato poco fa un aggiornamento sullo stato di salute di Leonardo Cenci, ricoverato all’ospedale di Perugia, le cui condizioni anche oggi restano gravi, m astabili.
Ed a Leo, dopo le tante manifestazioni di affetto e di stima da parte delle Istituzioni (anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è interessato alle sue condizioni) continuano ad arrivare gli incoraggiamenti dal mondo dello sport, il suo mondo.
Da brividi i corsi della Curva Nord sabato nella partita contro il Brescia, in cui i Grifoni sono scesi in campo indossando sopra la propria maglia un t-shirt con la scritta “Forza Leo”.
Ed oggi il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha pubblicato un twitt: “Sei sempre con noi Leonardo Cenci, oggi abbiamo corso anche per te“. Infatti era in programma a Roma la Corsa di Miguel, alla quale avrebbe dovuto partecipare anche Leonardo. Vista la sua impossibilità, gli altri di Avanti Tutta hanno deciso di correre in suo onore, indossando le magliette dell’associazione, insieme all’amico Giovanni Malagò ed al gruppo “Brigata Roma”.
Avanti Tutta onlus esprime la propria riconoscenza per questa ennesima manifestazione di vicinanza al presidente Leonardo Cenci: “Grazie a tutti per la vostra sensibilità e voglia di dimostrare affetto al nostro presidente“.