Lo Special One alla sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma parla del terzino che si è gravemente infortunato in Nazionale
L’energia di Leonardo Spinazzola conquista Josè Mourinho. Nella prima conferenza stampa da allenatore della As Roma, evento mediatico per il quale sono state accreditate 64 testate giornalistiche di tutto il mondo, allo Special One è stato chiesto anche del calciatore del terzino della Nazionale che si è gravemente infortunato contro il Belgio.
“E’ una triste situazione per tutti noi” le prime parole di Mourinho sull’infortunio. Che aggiunge, riferito a Spinazzola: “Però lui è incredibile nella sua gioia di vivere. Uno che arriva al centro di allenamento con questo infortunio e sembra che non è successo niente. E’ uno positivo”.
E per questo lo aspetta alla Roma, anche se di non poter avere Spinazzola per molto tempo: “Una situazione dura per noi e per lui”.
Parla del giovane Calafiori. Ma girandosi verso Pinto che sedeva al suo fianco, Mourinho aggiunge: “Scusi, direttore, ma abbiamo bisogno di un terzino sinistro”.
Leonardo Spinazzola, operato in Finlandia per la ricostruzione del tendine di Achille, dovrà restare fuori dai campi di calcio per almeno 6 mesi.