Legapro: infranto il sogno dei falchetti azzurri. Il Foligno cade sul campo del Foggia - Tuttoggi.info

Legapro: infranto il sogno dei falchetti azzurri. Il Foligno cade sul campo del Foggia

Redazione

Legapro: infranto il sogno dei falchetti azzurri. Il Foligno cade sul campo del Foggia

Dom, 11/03/2012 - 22:54

Condividi su:


Le condizioni analizzabili nel pre-partita apparivano buone. I Satanelli foggiani risultavano fortemente ridimensionati dagli infortuni, mentre il Falco viveva nell’esuberanza della vittoria casalinga contro il Sorrento. Mister Pagliari, inoltre, era a giocarsi il tutto per tutto nei 9 spareggi rimanenti, partendo proprio da Foggia. Malgrado tutto ciò, le speranze del Foligno sono gradualmente scemate dopo i gol del francese Lanteri al trentesimo del primo tempo e quello del brasiliano Ferreira al cinquantunesimo della ripresa. I foggiani si sono dimostrati caparbi e il loro gioco è stato plaudito dalla tifoseria di casa.
Durante il secondo tempo ai falchetti è stato lasciato maggiore spazio per giocare ma i due pali di Tattini e Rizzo hanno demolito ogni loro residua speranza di rimonta.
Come se non bastasse, Pavia e Viareggio, rispettivamente penultima e terzultima, ottengono entrambe la vittoria, staccando ulteriormente la squadra di Pagliari, ancorata ora come non mai all’ultimo posto della classifica.
Il fantasma della retrocessione sembra adesso ancora più vicino ed incombente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!