Lega Pro, dopo la trasferta in casa contro il Sorrento, il “Falco” vola a Foggia - Tuttoggi.info

Lega Pro, dopo la trasferta in casa contro il Sorrento, il “Falco” vola a Foggia

Redazione

Lega Pro, dopo la trasferta in casa contro il Sorrento, il “Falco” vola a Foggia

Ven, 09/03/2012 - 16:19

Condividi su:


“D’ora in avanti, da ogni partita si dovrà tirare fuori il massimo, restando concentrati e determinati”. Queste in sintesi le parole di Mister Pagliari, che vuole dai suoi quell’aggressività e personalità che hanno caratterizzato i falchetti nella partita contro il Sorrento, esplicitando che a questo punto del campionato “c’è da rischiare qualcosa in più”. Non ci deve più essere alcun cambio di atteggiamento tra partite in casa e in trasferta. L’obiettivo è dare il massimo, sempre. Per la salvezza della squadra.
Per i giocatori folignati il momento è propizio. La U.S. Foggia è flagellata da innumerevoli defezioni causate dai molti infortuni e nonostante l’imperativo di Mister Stringara, “Dobbiamo riprendere a vincere in casa nostra”, la vittoria potrebbe essere raggiungibile, regalando altri tre fondamentali punti ad una squadra che ormai vuole giocarsi il tutto per tutto, fino alla fine.
Lo schema vincente di domenica scorsa sarà probabilmente riproposto anche allo stadio comunale Zaccheria, dove, con lo stesso atteggiamento della passata giornata, si punterà al successo.

(fb)

foto di Marco Ferretti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!