Lega Nord, Valerio Mancini lascia scranno di Consigliere comunale a Marcello Rigucci - Tuttoggi.info

Lega Nord, Valerio Mancini lascia scranno di Consigliere comunale a Marcello Rigucci

Redazione

Lega Nord, Valerio Mancini lascia scranno di Consigliere comunale a Marcello Rigucci

L'attuale vicepresidente dell'Assemblea legislativa si dimette, nell'assise tifernate subentra il terzo candidato più eletto della lista alle scorse amministrative
Gio, 17/09/2015 - 09:39

Condividi su:


“Siete stati compagni da cui ho ricevuto molto umanamente. Ho imparato tanto durante un’esperienza politica come quella del Consiglio comunale, che ritengo tuttora la più alta forma di servizio alla gente”

Con queste parole, rivolte a tutti i componenti dell’assise tifernate, il capogruppo della Lega Nord Valerio Mancini, recentemente eletto nel consiglio regionale dell’Umbria in qualità di vicepresidente dell’assemblea, ha comunicato le proprie dimissioni da consigliere comunale di Città di Castello, nel rispetto dell’impostazione politica del partito sulla rappresentanza nelle istituzioni dei propri iscritti.

Il successore di Mancini sarà ora il 64enne Marcello Rigucci, che alle ultime amministrative fu il terzo candidato più votato della lista Lega Nord.

Foto da Acs – Ufficio Stampa Regione Umbria

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!