Lega Foligno, anche Caterina Lucangeli lascia il gruppo consiliare

Lega Foligno, anche Caterina Lucangeli lascia il gruppo consiliare

Alessandro Orfei

Lega Foligno, anche Caterina Lucangeli lascia il gruppo consiliare

Mar, 31/05/2022 - 11:59

Condividi su:


Si tratta della seconda defezione in quasi tre mesi

Dopo Domenico Lini, anche Caterina Lucangeli lascia il gruppo consiliare della Lega. Lo ha comunicato lei stessa con una mail, arrivata lunedì pomeriggio, all’indirizzo del presidente del consiglio comunale Lorenzo Schiarea e, per conoscenza, anche al capogruppo Riccardo Polli e al segretario generale Paolo Ricciarelli

Lucangeli e il suo ruolo per Medicus

Lucangeli ora entra nel Gruppo misto. In questi anni Lucangeli è stata titolare dell’incarico di seguire i “Grandi eventi” e si è distinta nell’organizzazione di Medicus, la manifestazione dedicata a Gentile da Foligno. Nel prossimo consiglio comunale, la consigliera Lucangeli renderà note le motivazioni che l’hanno portata a questa scelta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!