Le rubano le chiavi dall'auto e le svaligiano casa - Tuttoggi.info

Le rubano le chiavi dall’auto e le svaligiano casa

Redazione

Le rubano le chiavi dall’auto e le svaligiano casa

Brutta avventura per una coppia di Montelaguardia | I ladri le hanno anche bucato una gomma per ritardarne il rientro nell’abitazione | La polizia: mai lasciare le chiavi nella vettura
Mar, 23/10/2018 - 14:32

Condividi su:


Le rubano le chiavi dall’auto parcheggiata all’ospedale e le svaligiano l’abitazione. Brutta sorpresa per una coppia residente a Montelaguardia.

La donna si era recata all’ospedale Santa Maria della Misericordia con la propria auto, lasciata nei pressi del Cup. Ripresa l’auto per tornare a casa, la donna si è accorta di avere uno pneumatico sgonfio ed ha quindi telefonato al marito per chiedergli di andarla a prendere. Nel corso della telefonata apprendeva che, nel frattempo, era scattato l’allarme antifurto in casa.

Mentre la donna aspettata l’arrivo del marito si è accorta che dalla sua vettura era sparito il mazzo con le chiavi di casa e la carta di circolazione della vettura. Quando i coniugi sono rientrati a casa insieme si sono accorti dell’intrusione dei ladri e del furto di diversi gioielli in oro. A quel punto hanno capito: vedendo le chiavi incustodite nella vettura i ladri, che a questo punto sapevano dove abita la donna, dopo aver rubato le chiavi, hanno bucato la gomma, per ritardarne il rientro a casa.

L’avvertimento della polizia: quanto accaduto alla coppia perugina serva da ulteriore monito per tutti a non lasciare mai le chiavi della propria abitazione od altri oggetti all’interno dell’autovettura parcheggiata in strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!