Le rubano la borsa mentre fa la spesa | Tablet rintracciato a Fontivegge - Tuttoggi.info

Le rubano la borsa mentre fa la spesa | Tablet rintracciato a Fontivegge

Redazione

Le rubano la borsa mentre fa la spesa | Tablet rintracciato a Fontivegge

Gli agenti lo ritrovano tramite il gps | Nei guai uno straniero accusato di ricettazione
Ven, 18/03/2016 - 14:26

Condividi su:


Fa la spesa, ma riceva una telefonata e le rubano la borsa, che aveva inavvertitamente lasciato nel carrello: è accaduto ad una donna a Perugia. Dopo l’iniziale stupore, immediato è scattato l’allarme da parte della derubata, che ha chiamato la polizia. Agli agenti la donna ha raccontato che all’interno della sua borsa c’era il suo tablet, sul quale era attivato il programma di localizzazione tramite il gps. E’ stato il suo smartphone a consentirle di monitorarne il tragitto dal supermercato alla abitazione dove era stato portato velocemente dopo il furto.

Pochi minuti dopo la Polizia ha così potuto accedere al condominio di Fontivegge dove si trovava il tablet. Gli agenti, in poco tempo, hanno potuto verificare anche l’appartamento e vi hanno fatto accesso. All’interno c’era un tunisino, già noto alle forze dell’ordine. Nell’appartamento gli agenti hanno ritrovato parte della refurtiva. Il resto invece era stato gettato nella spazzatura sotto casa. Lo straniero dovrà ora rispondere per il reato di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!