Le nuove opportunità per le imprese: incontro di Confindustria Perugia con le aziende dell'Alta Valle del Tevere - Tuttoggi.info

Le nuove opportunità per le imprese: incontro di Confindustria Perugia con le aziende dell'Alta Valle del Tevere

Redazione

Le nuove opportunità per le imprese: incontro di Confindustria Perugia con le aziende dell'Alta Valle del Tevere

Mer, 06/06/2012 - 16:00

Condividi su:


Le opportunità per le imprese, gli incentivi disponibili, i Bandi aperti, le iniziative per l'internazionalizzazione, le misure per la formazione saranno illustrate in dettaglio alle imprese dell'Alto Tevere durante un incontro organizzato dalla Sezione di Città di Castello di Confindustria, aperto a tutte le aziende del comprensorio.

L'appuntamento fa parte di un progetto avviato da Confindustria Perugia per essere più vicina alle esigenze delle imprese in un momento particolarmente delicato e difficile per il sistema produttivo. L'incontro è in programma mercoledì 13 giugno dalle 15.30 al Centro Servizi, nella zona industriale di Cerbara in via Vittorini 23.

“Con questa riunione – afferma Fiorenzo Luchetti, presidente della Sezione, presenteremo in maniera sintetica e puntuale tutte le opportunità di interesse per le aziende, legate principalmente al credito, alla formazione – con un focus su apprendistato e su Fondimpresa – all'internazionalizzazione, all'energia, all'ambiente ed alle reti di impresa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!