Le eccellenze umbre, Boccali in visita alla Vetreria di Piegaro - Tuttoggi

Le eccellenze umbre, Boccali in visita alla Vetreria di Piegaro

Redazione

Le eccellenze umbre, Boccali in visita alla Vetreria di Piegaro

Ven, 02/11/2012 - 15:08

Condividi su:


“C’è un‘Umbria del lavoro e dell’ impresa che funziona anche in questa fase così critica”. Il sindaco Boccali ha visitato la Vetreria cooperativa piegarese, azienda leader nel settore.

Boccali ha visitato gli impianti e si è intrattenuto con i lavoratori e i tecnici che gli hanno mostrato il ciclo produttivo del vetro, impiegato sia per l’edilizia che per contenitori, barattoli e bottiglie di ogni foggia, da quelle per l’ olio a quelle per il vino.

“Non c’è dubbio – ha detto il sindaco commentando la sua visita agli stabilimenti di Piegaro – che oggi tutto è più difficile, ma le produzioni di qualità riescono a difendere le loro posizioni anche in un mercato che si restringe e diventa quindi più selettivo. Ci siamo pianti addosso abbastanza. Ora è il tempo di pensare a rilanciare l’ economia dell’ Umbria a partire proprio dalle sue eccellenze, che ci sono e sono tante”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!