LE DONNE DELLA BRAMBILLA LUNEDI’ IN CONFERENZA STAMPA AL GATTAPONE - Tuttoggi.info

LE DONNE DELLA BRAMBILLA LUNEDI’ IN CONFERENZA STAMPA AL GATTAPONE

Redazione

LE DONNE DELLA BRAMBILLA LUNEDI’ IN CONFERENZA STAMPA AL GATTAPONE

Sab, 15/12/2007 - 16:06

Condividi su:


Lunedì 17 dicembre, alle ore 11.00 presso l’Hotel Gattapone di Spoleto, le cariche Regionali e Provinciali dei Circoli della Libertà dell’Umbria, appena nominati dalla Presidente Nazionale Michela Vittoria Brambilla, incontreranno la stampa. Nella circostanza saranno presentati sia i componenti dei Comitati Esecutivi Provinciali, sia le linee organizzative ed operative che caratterizzeranno sul territorio l’opera dei Circoli della Libertà. Come noto l’Associazione Nazionale dei Circoli della Libertà, ha sin dal primo istante, e con grande entusiasmo, aderito alla straordinaria e lungimirante idea del Presidente Silvio Berlusconi, relativa ad un nuovo soggetto politico che faccia della volontà popolare, la propria forza propulsiva ed il quotidiano agire. Si invitano a partecipare gli iscritti i simpatizzanti ed i cittadini.

Roberta Ricci 340.3398299 (Presidente Regionale Circoli della Libertà)

Maria Grazia Argentati 335.5244274 (Presidente Provinciale Circoli della Libertà)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!