Le chiamano "spaccate" per i negozianti sono un "incubo" - Due bar presi di mira nella notte a Perugia - Tuttoggi.info

Le chiamano “spaccate” per i negozianti sono un “incubo” – Due bar presi di mira nella notte a Perugia

Redazione

Le chiamano “spaccate” per i negozianti sono un “incubo” – Due bar presi di mira nella notte a Perugia

Gio, 16/05/2013 - 18:02

Condividi su:


Sa.Mi.

Ormai non si contano più. In gergo le chiamano “spaccate” per i commercianti di Perugia e dintorni ormai un incubo. Altre due nella notte di ieri. Vittime due bar: a Sant’Orfeto e a Ponte Felcino.

Alle 23.30 con il coperchio di un tombino hanno infranto il vetro dell’attività nella piccola frazione di Sant’Orfeto. Quindi si sono portati via fondo cassa e sigarette per un valore di 200 euro. Certamente i proprietari per mettere a posto i danni dovranno spendere molto di più.

Poco dopo le 2 del mattino invece con altra tecnica sono entrati al bar Black Bar di Ponte Felcino. Qui hanno direttamente sfondato una parete di cartongesso. Il bottino in questo caso è stato il contenuto di slot machine e cambia monete.
Indaga la Questura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!